Gioielleria

Per chi a Reggio Emilia cerca collane e anelli di grande gusto 

L’ampio assortimento della Gioielleria Zanazi e Bertolini comprende articoli raffinati ed eleganti dei migliori marchi disponibili sul mercato. La gioielleria è un punto di riferimento per tutta la città di Reggio Emilia in materia di gioielli e oggetti preziosi, con anelli, collane, bracciali, orecchini e tanto altro. In più, l’outlet delle occasioni mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di gioielli di pregio a prezzi davvero convenienti.

Un assortimento sempre nuovo

Con marchi come Breil, Breil Milano, Brosway Jewels, Casio, Chronotech, Citizen, Comete, Even, Fossil, Hello Kitty, Hip - Hop, Laurens, Liu-Jo, Lorenz, Morellato, Paciotti, Sector, Vagary, Yu Key, Yukiko, 2 Jewels, la Gioielleria Zanazi e Bertolini offre il meglio che si possa trovare in materia di gioielli oggi nella città emiliana. Il catalogo si arricchisce giorno dopo giorno con nuovi pezzi tutti da vedere e da provare, con una scelta davvero vasta e completa per qualsiasi stile. Le continue promozioni e gli sconti permettono acquisti per tutte le disponibilità.

I migliori materiali

I materiali utilizzati per collane, anelli e gli altri gioielli di Zanazi e Bertolini sono oro, argento, metalli preziosi e gemme di assoluta lucentezza e bellezza, che sottolineano la naturale bellezza e l’eleganza dell’uomo e della donna. Grazie alla consulenza dello staff, trovare il regalo giusto per sé e per gli altri è davvero molto semplice, recandosi presso la nostra sede e scoprendo la ricchezza del nostro assortimento. In più, è possibile approfittare del servizio di riparazioni.

Ci trovi in Vicolo Broletto 1/C a Reggio Emilia

Share by: